Lo strumento è in grado di stimolare in modo naturale, localizzato e modulabile il sistema emolinfatico. In sostanza catalizza e supporta le reazioni fisiologiche che il nostro organismo compirebbe naturalmente per rimetterci in sesto, potenziandole. In questo modo tutti i processi dedicati alla riduzione dell’infiammazione e del dolore vengono decisamente accelerati.
VANTAGGI:
Profonda La Tecarterapia® consente un’azione profonda e omogenea, senza dispersione di energia.
Rapida I tempi di recupero sono ridotti. Il paziente avverte dei benefici sin dalla prima seduta.
Selettiva L’effetto biologico si sviluppa esclusivamente nella zona trattata
Specifica Le modalità d’azione sono differenti a seconda del tipo di tessuto su cui si agisce: muscoli, ossa, tendini.
Sicura La Tecarterapia® è semplice e sicura. Tutti gli strumenti sono sottoposti a rigorosi test scientifici.
Flessibile I livelli e l’intensità di azione sono personalizzati in base agli obiettivi terapeutici e alla risposta del paziente.
Compatibile La tecnologia Human Tecar è compatibile con altre terapie e tecniche di cui spesso potenzia l’efficacia.
Indolore Grazie al suo carattere biocompatibile e non invasivo un trattamento con la tecnologia Human Tecar è piacevole e rilassante.
PER COSA SI USA:
Studiata per riattivare i naturali processi riparativi intervenendo sul sistema circolatorio, la tecnologia Human Tecar per efficacia, flessibilità e la quasi totale assenza di controindicazioni è uno strumento prezioso in contesti molto distanti tra loro: medicina dello sport, riabilitazione fisioterapica, terapia del dolore, flebolinfologia, chirurgia plastica e medicina estetica, reumatologia, ortopedia, diabetologia (conseguenze dovute a deficit circolatori), neurologia, medicina del lavoro, medicina termale, veterinaria (grandi e piccoli animali). Saranno l’operatore e il medico che, in base alla diagnosi e alla risposta fisiologica che riterranno più utile stimolare, gestiranno le reazioni indotte per i fini e gli obiettivi terapeutici stabiliti.
Lascia un commento